Chi l’ha visto? Video puntata 20 febbraio 2019. Casi Guerrina, Maria Sestina, Mollicone

Ieri, 20 febbraio 2019, la puntata di Chi l’ha visto? si è aperta con il caso di Guerrina Piscaglia: per la sua scomparsa, la Cassazione ha confermato la condanna a Padre Graziano – nome completo Gratien Alabi – a 25 anni di carcere per omicidio e soppressione di cadavere. La sentenza è arrivata proprio durante la diretta del programma. I familiari chiedono però al padre congolese che venga finalmente detto dove si trova il corpo della donna, mai ritrovato.

Una lunga pagina è stata dedicata a Maria Sestina Arcuri. Secondo il fidanzato Andrea i due giovani stavano giocando in cima alle scale, poi si sono abbracciati e sono caduti. Così ha raccontato il fratello di Maria Sestina, la giovane parrucchiera morta in circostanze misteriose a Ronciglione. Ma nel passato del fidanzato, ora indagato, un processo per molestie e percosse sulla precedente compagna, al termine del quale è stato assolto perché il fatto non sussiste.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 7 febbraio 2018: casi Mastropietro, Paci, Foaro

Poi il caso di Serena Mollicone, il cosiddetto delitto di Arce: l’ultima perizia consegnata dai carabinieri alla Procura di Cassino conferma l’ipotesi sulla morte di Serena, uccisa nel corso di una lite in caserma. Risultano indagati Marco Mottola, insieme al padre, all’epoca ex maresciallo in quella caserma, ed alla madre e anche altri due carabinieri. Guglielmo Mollicone, padre di Serena, ha ripercorso le tappe di una lunga storia di depistaggi e bugie.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 14 marzo 2018: casi Ceste e Cisterna di Latina

Molti dubbi anche sul presunto suicidio del Carabiniere Santino Tuzi, che aveva testimoniato di aver visto Serena Mollicone entrare in caserma. Perché la pistola era sul sedile accanto? Dov’è il proiettile che manca?

Tanti i casi di persone scomparse. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

Video Chi l’ha visto? 20 febbraio 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: