Chi l’ha visto? Video puntata 17 ottobre 2018. Casi Mannino, Lattuca e Maria Tanina

Ieri, 17 ottobre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta con il caso di Salvatore Mannino, imprenditore 52enne di Lajatico scomparso qualche giorno fa. E’ stato ritrovato: era ricoverato in un ospedale di Edimburgo. Aveva lasciato un biglietto da decifrare per la famiglia in cui diceva “Perdonami, scusa”.

Si è tornati poi sul caso di Maria Tanina Momilia, la 39enne di Fiumicino, mamma di due ragazzi, ritrovata morta, uccisa dal suo personal trainer, che ha confessato. Le dinamiche dell’omicidio non sono ancora chiarissime e alcuni elementi non tornano.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 12 dicembre 2018. Casi Magalizzi, Gioia e Anteghini

Nuovi elementi sul caso di Jessica Lattuca, la ragazza 27enne, madre di 4 figli, scomparsa da Favara. Se ne cerca il corpo, convinti della sua uccisione. Ora si indaga su un giro di prostituzione. E ancora: la figura di Raffaele Esposito, il cuoco napoletano arrestato dopo il ritrovamento del corpo carbonizzato di una giovane donna nel modenese. Secondo carabinieri e procura sarebbe responsabile di omicidio, violenza sessuale e tentato sequestro di persona. Sempre secondo gli inquirenti ha il profilo del “criminale seriale che odia le donne”. Potrebbe quindi essersi macchiato anche di altri delitti, di altri episodi di violenza su altre vittime?

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 28 marzo 2018: casi Ragusa e Campagna

Tanti i casi di persone scomparse. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

Video Chi l’ha visto? 17 ottobre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: