Chi l’ha visto? Video puntata 17 aprile 2019. Casi Samira, Giuseppe, Onorato, Cantone

Ieri, 17 aprile 2019, la puntata di Chi l’ha visto? si è aperta con il caso di Samira, la donna scomparsa 17 anni fa: durante gli scavi nel giardino della proprietà del marito, Salvatore Caruso, a Settimo Torinese sono state ritrovate delle ossa, con tutta probabilità umane, sulle quali sarà fatto l’esame del DNA. Il marito si difende, dicendo di essere lì da 30 anni e di non poter sapere cosa sia successo prima del suo arrivo.

Spazio alla baby gang di Monza. Il procuratore Luisa Zanetti ha sottolineato come le aggressioni della baby gang di siano molte di più di quelle denunciate. Molte vittime non hanno denunciato per paura, ma solo denunciando possiamo contrastare questo fenomeno.

Poi l’omicidio di Emanuele Arcamone, un ragazzo scomparso nel 2013, all’epoca 24enne. Un uomo e una donna si accusano l’un l’altro dell’omicidio del ragazzo e la famiglia prende le distanze da queste dichiarazioni che appaiono più delle vendette personali che delle reali informazioni utili al ritrovamento del giovane.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 31 ottobre 2018. Casi Orlandi, Mannino

Spazio anche al caso del bimbo di due anni morto a Piedimonte San Germano (Frosinone), in località Volla. Non trovano riscontro le dichiarazioni della giovane mamma del bambino, che sostiene sia stato investito da una macchina. La casa è stata posta sotto sequestro. Poi si è passati a Cardito per la morte di un altro bimbo, il piccolo Giuseppe, ammazzato di botte a sette anni.

Dopo il patrigno è stata arrestata anche la madre. Molti sapevano ciò che accadeva in quella casa, la “casa degli orrori”. La sorellina di otto anni più volte si era presentata a scuola con lividi e tumefazioni al viso e alle maestre aveva detto che era stata picchiata dal compagno della mamma, ma nulla era stato fatto.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 10 gennaio 2018: casi Sofiya, Benusiglio, Manchisi

In puntata anche il caso di Claudio Onorato. Qualcuno lo minacciava? Alcuni mesi prima della sua morte, la violenta aggressione da parte dei parenti di una ragazza. La famiglia si oppone all’archiviazione dell’inchiesta per istigazione al suicidio. Infine la morte di Tiziana Cantone: un suicidio provocato da chi ha pubblicato i suoi video in internet. Ma le condivisioni continuano anche dopo il gesto estremo della ragazza.

Tanti i casi di persone scomparse. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

Video Chi l’ha visto? 17 aprile 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: