Chi l’ha visto? Video puntata 14 marzo 2018: casi Ceste e Cisterna di Latina

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 7 marzo 2018, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta con una conduttrice che ha avvisato che sarebbe stata una puntata molto densa e pesante, a partire dagli ultimi sviluppi sul caso di Cisterna di Latina: non è giusto che Luigi Capasso, che ha ucciso le due figlie e ferito gravemente l’ex moglie Antonietta Gargiulio, sia perdonato in fretta e furia…e non si sa da chi. Bisogna vederci chiaro.

Dopo mesi di silenzio, si è tornati sul caso di Elena Ceste, la donna uccisa a Costigliole D’Asti per il cui omicidio è in carcere il marito Michele Buoninconti, a cui è stata anche tolta la patria di potestà. Tutta la famiglia paterna ha il divieto di avvicinarsi e comunicare con i tre figli dell’uomo e della Ceste, ma questo divieto è stato infranto: un cugino scrive alla figlia maggiore tramite whatsapp e addirittura un’amica di Buoninconti, che lui ha conosciuto quando era già in carcere, ha mandato alla ragazzina decine di messaggi, creandole grossi turbamenti. Ora i nonni materni chiedono il divieto anche per lei.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 25 aprile 2018: casi Bozzoli, Alpi, Pisoni

Si è parlato poi del caso della 19enne violentata a Milano mentre era in auto col fidanzato e della scomparsa di Alessandro Neri, il giovane di Spoltore ritrovato giovedì vicino a un torrente, ucciso con due colpi di pistola. La sua macchina era ricomparsa martedì mattina in pieno centro a Pescara. Non si trovano ancora le chiavi.

Tanti gli appelli per altre scomparse più o meno recenti. Per vedere video integrale della puntata di ieri, 14 marzo 2018, potete cliccare il link sotto. Buona visione.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 10 aprile 2019. Casi Sacco, Sestina, Vinci, Leo

Video Chi l’ha visto? 14 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.