Chi l’ha visto? Video puntata 13 febbraio 2019. Casi Maiorana, Sestina, Brenda

Ieri, 13 febbraio 2019, la puntata di Chi l’ha visto? si è aperta con il duplice omicidio di Antonio e Stefano Maiorana. I due imprenditori scomparvero nel nulla la mattina del 3 agosto 2007: i corpi non furono mai ritrovati, ma dietro la scomparsa pare esserci un ricatto sessuale.

Ampio spazio al caso di Maria Sestina, morta a Ronciglione. Solo l’autopsia potrà chiarire le cause della morte della giovane parrucchiera volata giù dalle scale. Nell’appartamento dei nonni del fidanzato, dove avevano deciso di passare il week end, i due ragazzi erano rientrati dopo una serata trascorsa in un locale. In ospedale è arrivata con fratture multiple al cranio e il volto sfigurato e, nonostante un’operazione urgente, non è riuscita a sopravvivere. Il fidanzato è indagato per omicidio.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 24 gennaio 2018: casi Ciro, Ragusa, Albini, Fantato

Si è tornati a parlare di Brenda, la donna sparita nel nulla a Camalavicina, frazione di Castelnuovo del Garda, il 18 luglio. Se prima si cercava la donna, ora si cerca il suo corpo e si indaga per un possibile omicidio. Le ultime notizie dicono che Brenda, prima di sparire, chiese aiuto alla Polfer della stazione di Peschiera Del Garda, dove è stata trovata la sua bicicletta. Voleva forse denunciare l’ex compagno Andrea, ma poi ci ha ripensato…

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 3 ottobre 2018. Casi Brenda, Flora e Sofiya

Tanti i casi di persone scomparse. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

Video Chi l’ha visto? 13 febbraio 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: