Chi l’ha visto? Video puntata 10 aprile 2019. Casi Sacco, Sestina, Vinci, Leo

Ieri, 10 aprile 2019, la puntata di Chi l’ha visto? si è aperta con la drammatica richiesta di aiuto di Massimo Sacco, rinchiuso in carcere negli Emirati Arabi da 14 mesi. Condannato a 27 anni per possesso di 10 grammi di cocaina, dopo essere stato costretto a firmare una confessione in arabo che non aveva nemmeno capito, sotto minaccia di fare del male alla compagna Monia. La sorella e la fidanzata dell’uomo denunciano torture e condizioni di detenzione inumane, come lui stesso è riuscito a raccontare in una telefonata che è riuscito a fare di nascosto.

Si è tornati a parlare di Maria Sestina Arcuri, la ragazza morta dopo una strana caduta dalle scale a Ronciglione assieme al fidanzato. La ragazza avrebbe compiuto 27 anni e le ferite che l’hanno portata alla morte continuano a sembrare incompatibili con una caduta accidentale. C’è un’indagine in corso e l’accusa di omicidio per il fidanzato Andrea. Ma cosa è successo veramente quella sera a Maria Sestina è ancora tutto da chiarire.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 7 marzo 2018: casi Rosa, Marco Boni e Rapposelli

Nuovi elementi nel giallo della morte di Alessio Vinci. E’ stata strappata via la targa sull’ufficio dell’avvocato del nonno dello studente trovato morto a Parigi. Solo uno scherzo di cattivo gusto o un tentativo di intimidazione? Inoltre si aggiunge ai tanti elementi il nome “Mario Caro“. Sono infatti state trovate tracce di un profilo Facebook a questo nome su un computer usato da Alessio Vinci a Parigi. La procura, al momento, ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio.

Anche questa settimana il programma si è occupato della scomparsa di Luigi Celentano, detto Giggino Wi-Fi, sparito da Vico Equense dopo aver detto ai familiari di essere molto agitato e di temere per la propria vita. La mamma del ragazzo ha lanciato un appello, sottolineando come il suo ex compagno Gennaro, la persona di cui aveva paura Giggino, non faccia più parte della sua vita.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 28 febbraio 2018: Cisterna di Latina e Jessica Faoro

Il papà di Maria Antonietta Rositani, la donna bruciata dall’ex marito, Ciro Esposito, ha rilasciato un’intervista al programma. Inoltre nuovi elementi sull’omicidio di Stefano Leo da parte di Said Machaquat. E’ polemica sul fatto che l’italiano di origine marocchina fosse libero, anziché in carcere dopo le denunce di violenza arrivate a suo carico dall’ex e la condanna ad un anno e 6 mesi di carcere.

Tanti i casi di persone scomparse. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

Video Chi l’ha visto? 10 aprile 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: