Chi l’ha visto?, video integrale 18 maggio 2016: casi Mancini, Rosboch e Vannini

Seguici su Whatsapp - Telegram

Vi proponiamo come sempre il video della puntata integrale di Chi l’ha visto? di ieri, mercoledì 18 maggio 2016, che ha fatto fare ancora una volta il pieno di ascolti al programma di Federica Sciarelli. In apertura di puntata il caso di Mariangela Mancini, scomparsa dalla provincia di Rieti e poi ritrovata morta, probabilmente strangolata.

Inoltre aggiornamenti sul caso di Gloria Rosboch, la professoressa uccisa dal giovane amante. Previsto oggi l’incidente probatorio attraverso l’audizione protetta del fratellino tredicenne di Gabriele De Filippi. E ancora il caso di Marco Vannini, il ragazzo di Cerveteri ucciso da un colpo di pistola esploso in circostanze ancora da chiarire, mentre era a cena a casa della famiglia della fidanzata. Infine gli immancabili annunci di persone scomparse.

A voi il video. Buona visione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.