Chi l’ha visto?, video integrale 1 giugno 2016: casi Di Pietrantonio, Chindamo e Mancini

Vi proponiamo come ogni settimana il video della puntata integrale di Chi l’ha visto? di ieri, mercoledì 1 giugno 2016. Ancora eccellenti ascolti per il programma di Federica Sciarelli, che in apertura di puntata si è occupato del caso della giovane Sara Di Pietrantonio, la ragazza romana uccisa e bruciata dal suo ex fidanzato. Lui ha confessato, senza però ammettere la premeditazione.

Inoltre tanti aggiornamenti sui principali fatti di cronaca, da quello di Mariangela Mancini, il cui corpo è stato trovato in un boschetto poco dopo la sua sparizione, a quello di Maria Chindamo, scomparsa mentre stava andando a lavorare. Di lei si è persa ogni traccia e il corpo non si trova. Aggiornamenti anche su Marina Arduini, la commercialista di Frosinone svanita nove anni fa a bordo della sua auto, ritrovata parcheggiata a Roma due anni dopo. Inoltre, le immancabili persone scomparse.

A voi il video. Buona visione.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: