Chi l’ha visto? Speciale 5 luglio 2017: anticipazioni
Tornerà stasera Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai3. Da stasera l’appuntamento estivo – non in diretta – lancerà gli aggiornamenti dei casi irrisolti per poi passare il testimone alla squadra del programma capitanata da Goffredo De Pascale, autore della trasmissione. Nel primo Speciale Giuseppe Pizzo, con Paolo Orsucci Granata, farà il punto sulla scomparsa di Rosa, quindicenne napoletana andata via da casa da oltre un mese.
Claudia Aldi e Paolo Sortino ripercorreranno le tappe della vicenda di Sissy Trovato Mazza, l’agente penitenziaria in servizio alla Giudecca ferita gravemente da mano ancora sconosciuta, mentre Gianvito Cafaro e Pietro Valenziano torneranno sul drammatico sequestro di Maria Chindamo, imprenditrice agricola calabrese sparita il 6 maggio 2016.
A seguire il giallo di Biagio Carabellò: possibile che sia stato fatto sparire per un falso testamento? Firma il servizio Fabrizio Franceschelli con Olivia Palmieri. Giuseppe Rinaldi con Paolo Orsucci Granata racconteranno la storia del libraio che svanisce durante la festa di matrimonio di un caro amico. Gianloreto Carbone, con Paolo Orsucci Granata, riproporrà un mistero che dura da 24 anni, la scomparsa di Angela, inghiottita dal buio a 14 anni, mentre tornava a casa. In puntata le ultime novità sulla morte della professoressa Rosboch: bugie e verità di Gabriele Defilippi nel servizio di Veronica Briganti con Giuseppe Pizzo.
Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.