Chi l’ha visto?: Michele Caruso e il vaffa alla Sciarelli (video)

Michele Caruso ce l’ha fatta un’altra volta. Nella puntata di Chi l’ha visto? di ieri, 16 ottobre 2019, la povera Federica Sciarelli ha dovuto subire l’ennesimo intervento del disturbatore più molesto delle televisioni e radio italiane, uno che passa le giornate – vantandosene – a cercare di intervenire in diretta durante le trasmissioni.

Se in passato la giornalista aveva riconosciuto Caruso dal timbro vocale e l’aveva stoppato prima che facesse danni, ieri il disturbatore non le ha dato il tempo di rendersene conto, mandandola direttamente a quel paese – diciamo così – dopo essersi presentato. La Sciarelli, ancora una volta, ha consigliato a Caruso di farsi curare. Ma sospettiamo che questa incursione non sarà l’ultima. A voi il video.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: