Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 7 aprile 2021

Stasera, in diretta su Rai3, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 7 aprile 2021, si occuperà a lungo del caso di Denise Pipitone, dopo la segnalazione su Olesya Rostova, la bambina russa la cui somiglianza con Piera Maggio e alcuni dettagli sul rapimento hanno fatto sperare tutta l’Italia.

A seguire, la misteriosa scomparsa di una minorenne e un suo video mandato alla madre da un uomo che dice di sapere dove si trovino molte persone scomparse: chi è esattamente quest’uomo, e perché avrebbe a che fare con gli scomparsi?

Inoltre, il caso di Barbara Corvi, scomparsa nel 2009 ad Amelia, in Umbria. Un’intercettazione ambientale ha portato alla cattura del marito, Roberto Lo Giudice, con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Un’indagine riaperta nel 2018, che si è avvalsa del contributo di tre collaboratori di giustizia. Come sempre, inoltre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: