Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 6 marzo 2019

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 6 marzo 2019, inizierà dal caso di Alessio Vinci, il 18enne, brillante studente presso la facoltà di ingegneria aerospaziale al Politecnico di Torino, ritrovato senza vita a Parigi, all’interno di un cantiere.

In albergo Alessio lascia una lettera. Ma sul suo suicidio aleggiano troppe ombre, una serie di fatti inspiegabili sia per la famiglia che per gli amici che lo conoscono bene. Il mistero potrebbe essere rinchiuso in una sigla E.T.P. trovata in un appunto nel suo pc, ma anche marchiata a fuoco sotto il piano della sua scrivania.

Si parlerà poi della morte di Roberto Straccia, lo studente universitario che potrebbe essere stato ucciso per uno scambio di persona da un killer della ‘ndrangheta. Il gip di #Pescara ha accolto l’istanza contro l’archiviazione delle indagini sulla sua scomparsa.

Inoltre, il caso di Sana Cheema, trovata strangolata. Il Pg di Brescia ha indagato per omicidio il padre, lo zio e un fratello. I tre, indagati in patria insieme con altri parenti, erano stati a arrestati ma poi scagionati dal tribunale di Gujarat. La procura di Brescia aveva aperto un’inchiesta contro ignoti e senza ipotesi di reato.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: