Chi l’ha visto? – anticipazioni puntata 6 dicembre 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, in diretta su Rai3, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 6 dicembre 2023, si occuperà dei casi di Giovanna Davoli e di Giulia Cecchettin, della quale proprio ieri c’è stato il partecipatissimo funerale.

Giovanna Davoli, 40 anni, sposata e madre di due figli, è scomparsa da casa il 22 novembre 2023, a San Donato Milanese. La donna è uscita di casa in bicicletta per andare al mercatino, ma non è più tornata. I familiari hanno lanciato un appello per ritrovarla.

Giulia Cecchettin, 24 anni, studentessa universitaria, è stata uccisa dall’ex fidanzato il 29 novembre 2023, a Padova. La donna è stata trovata morta nel suo appartamento, con diverse ferite da arma da taglio. L’ex fidanzato, un uomo di 25 anni, è stato arrestato e accusato di omicidio volontario.

Nel corso della puntata, Federica Sciarelli ha intervistato i familiari delle due donne scomparse e ha parlato con gli investigatori che stanno indagando sui casi.

Giovanna Davoli

I familiari di Giovanna Davoli hanno raccontato che la donna era una persona solare e piena di vita. Era molto legata alla sua famiglia e ai suoi figli. Il marito, Davide, ha detto che Giovanna era una donna forte e coraggiosa, e che non si sarebbe mai arresa.

Le indagini sulla scomparsa di Giovanna Davoli sono ancora in corso. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire gli ultimi movimenti della donna e di trovare eventuali testimoni.

Giulia Cecchettin

I familiari di Giulia Cecchettin hanno raccontato che la donna era una studentessa brillante e con un futuro promettente. Era molto amata dagli amici e dai familiari. Il padre, Andrea, ha detto che Giulia era una ragazza solare e piena di energia, e che la sua morte è una tragedia inimmaginabile.

Il processo per l’omicidio di Giulia Cecchettin è iniziato il 2 dicembre 2023. L’ex fidanzato della donna, che si è dichiarato colpevole, rischia l’ergastolo.

La puntata di “Chi l’ha visto?” ha chiuso con un appello per ritrovare Giovanna Davoli. I familiari della donna hanno chiesto a chiunque abbia informazioni sulla sua scomparsa di contattare le forze dell’ordine.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link.

Per i contatti:
www.facebook.com/chilhavisto/
twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it
email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

Seguici su Whatsapp - Telegram