Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 5 giugno 2019

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 5 giugno 2019, dedicherà ancora ampio spazio alle truffe romantiche. Dopo la puntata scorsa in cui Federica Sciarelli ha mostrato le foto usate per catturare le vittime, molte donne hanno telefonato al programma riconoscendo quelle fotografie.

Nel corso della puntata, inoltre, tutte le novità sul giallo della morte di Mario Biondo, il bel cameraman palermitano che aveva sposato una diva della tv spagnola. E ancora: c’è un bambino sepolto nella chiesa di Placanica? Le nuove ipotesi e gli aggiornamenti sul caso.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: