Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 5 dicembre 2018

Andrà in onda stasera su Rai3 in diretta una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 5 dicembre 2018, darà particolare spazio alla morte di Laura, 17 anni, della provincia di Terni. Voleva diventare una chef.

Tutte le mattine va a Orvieto dove frequenta l’Istituto Alberghiero. Ma il giorno di San Valentino prende un treno per Roma e a casa non torna più. La sua vita si spegne al Policlinico dove finisce dopo un volo dal settimo piano di un palazzo vicino piazza Bologna. Ma che ci faceva lì la giovane Laura? Chi conosceva in quel palazzo? Si archivia il caso come suicidio, ma sono molti i punti oscuri di questa storia e si parla di un giro di droga che la vedeva coinvolta. Non mancheranno tanti casi di persone scomparse.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.