Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 30 gennaio 2019

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 30 gennaio 2019, dedicherà particolare attenzione alla sentenza scioccante arrivata ieri dalla Corte d’Assise d’Appello nel caso della morte di Marco Vannini.

Rispetto ai 14 anni inflitti infatti della sentenza di primo grado, per Antonio Ciontoli, capofamiglia e maresciallo della Marina, responsabile dello sparo che ha ucciso Marco, l’omicidio è stato derubricato da volontario con dolo eventuale a colposo. Confermate invece le pene a tre anni per la moglie Maria Pezzillo e i figli Federico Ciontoli e Martina Ciontoli, fidanzata di Marco, accusati anche loro di omicidio colposo. Assolta Viola Giorgini, fidanzata di Federico, presente in casa la sera della tragedia. Lei era accusata di omissione di soccorso.

Si tornerà poi a parlare di una scomparsa che ha fatto discutere la settimana scorsa: quella della 14enne Elena. Un giorno, un lunedì mattina , esce per andare a scuola e non fa più ritorno a casa. Poi una telefonata alla madre allarma tutta la famiglia. Una voce maschile che dice “la dovete scordare, è nostra e non tornerà più”. Sono passate due settimane e di Elena non si è più saputo nulla.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: