Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 3 aprile 2019

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 3 aprile 2019, inizierà la scomparsa di Mariangela Albertoni. Due gemelle vivono assieme nella stessa casa. Una di loro di notte esce e dalle immagini di una videocamera di sorveglianza la si vede mentre si allontana. Dove sta andando? Chi deve incontrare? A casa non torna più. Cos’è successo a Mariangela?

Si continuerà poi ad indagare anche sulla morte di Alessio Vinci, il 18enne studente di ingegneria trovato morto ai piedi di una gru a Parigi. Continuano le segnalazioni degli spettatori sulle possibili interpretazioni del messaggio lasciato dal ragazzo, ma il giallo non è ancora stato risolto.

Poi l’omicidio di Stefano Leo, dopo la confessione di Said Mechaquat, che ha detto di averlo ucciso solo perché gli sembrava felice e voleva soffrisse. Tra gli ospiti in studio anche il polenisiano Vaitua, che sta cercando il padre, un italiano che non ha mai conosciuto.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: