Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 29 aprile 2020

Stasera, in diretta su Rai3, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 29 aprile 2020, parlerà ancora una volta di coronavirus: perché restano riservati gli atti del Comitato Tecnico Scientifico sulla zona rossa di Alzano Lombardo e Nembro?

Si tornerà sulla morte di Luciana Martinelli, la giovane insegnante di lingue scomparsa da casa a Roma e ritrovata morta 15 giorni dopo nelle acque del Tevere. La sua macchina era parcheggiata lì vicino, ma la sua borsa non si trova. Come è morta la ragazza? E la sua borsa l’ha presa qualcuno o è stata trascinata dalla corrente del fiume? Tanti interrogativi ancora aperti sulla vicenda, ai quali cercherà di dare risposte la puntata del programma.

Tra i casi di questa sera anche il ritrovamento di un uomo scomparso da due anni. Inoltre: dura da 19 anni il mistero della scomparsa di Cinzia Bernardo, sparita dalla provincia di Lucca il 29 aprile 2001. Fu il marito a ucciderla prima di togliersi la vita? Il suo corpo mai ritrovato.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: