Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 27 novembre 2019

Stasera, in diretta su Rai3, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 27 novembre 2019, vedrà protagoniste Claudia e Antonietta, che spiegheranno perché non sono scomparse ma sono andate via volontariamente, lasciando i mariti, la casa e anche i figli.

Si parlerà poi della morte di Martina Rossi. È caduta dal sesto piano perché volevano violentarla, ma il reato va in prescrizione. I familiari della studentessa genovese caduta dal balcone di un albergo di Palma di Maiorca chiedono giustizia. Il programma mostrerà anche documenti e fotografie inedite.

In puntata anche il giallo di Partinico: Ana Maria Di Piazza, 30 anni, è stata uccisa dall’imprenditore siciliano da cui aspettava un figlio, Antonio Borgia. E’ la novantaciquesima vittima di femminicidio dall’inizio dell’anno.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: