Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 27 febbraio 2019

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 27 febbraio 2019, inizierà dal caso di Collinzio D’Orazio, uscito di casa per calmarsi dopo un diverbio il primo febbraio e più tornato a casa. Gli amici lo vedono in giro e al bar, ma poi di ui, 51enne di San Benedetto dei Marsi (L’Aquila), si perdono le tracce.

Il 23 febbraio il suo corpo viene ritrovato nel fiume. Sarà l’autopsia a dare le risposte sulle cause della morte, per capire che cosa gli è successo prima di finire in acqua. Intanto, c’è un fascicolo aperto per omicidio.

Si tornerà inoltre a parlare di Elena, la 14enne milanese sottratta ai genitori da un ragazzo di origine rom. Infine caccia all’assassino di Stefano Leo: Ci sono state altre aggressioni nella zona? Il giovane è stato ucciso con un coltello lungo molto affilato, che non è stato ritrovato. Sarebbe stato visto fuggire un uomo sui 30-35 anni, con i capelli rasati ai lati e raccolti in una coda dietro.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.