Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 26 giugno 2019

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 26 giugno 2019, si occuperà ancora una volta della morte del giovane Marco Vannini. Il caso è ancora irrisolto restano dubbi e soprattutto un interrogativo: è stato il padre Antonio Ciontoli o è stato il figlio Federico a sparare? Lungo interrogatorio del maresciallo Izzo, e, per tre ore, anche della fidanzata di Federico, Viola.

Nel corso della puntata anche il caso di Luciana Fantato, la moglie di Pierino: è stato trovato un corpo. E’ lei? Continua anche l’inchiesta sulle truffe romantiche. Non solo donne, ma anche uomini ingannati con le foto rubate a pornostar.

Si parlerà anche di Umberto Ranieri, l’artista ucciso con un pugno: è stato fermato dai Carabinieri un diciottenne tunisino. E’ accusato di aver colpito l’uomo a Largo Preneste a Roma, dopo che lui aveva invitato a non sporcare un gruppo di ragazzi e ragazze che mangiavano dei semi di girasole.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: