Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 24 aprile 2019

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 24 aprile 2019, dedicherà ampio spazio al cossidetto “caso Vannini“.

Tutti i familiari presenti in casa Ciontoli la sera della morte di Marco Vannini erano consapevoli della gravità della ferita del ragazzo, ma il loro comportamento è stato omissivo secondo la Procura Generale di Roma. Per questo ha chiesto l’annullamento della sentenza d’appello. E’ il 17 maggio 2015 quando Marco, a cena a casa della fidanzata, viene ferito da un colpo di pistola partito dall’arma di Antonio Ciontoli. La sentenza d’appello ha ridotto la pena da 14 a 5 anni. In studio i genitori del ventenne ucciso.

Si parlerà anche dei tragici attentati avvenuti in Sri Lanka: un nuovo video di due degli attentatori sucidi tra i clienti di un hotel. ISIS rivendica gli attacchi diffondendo i loro nomi: Abu Ubaida, Abu Mukhtar, Abu Khalil, Abu Hamza, Abu Baraa, Abu Muhammad e Abu Abdullah. L’11 aprile 4 arresti a Londra. Hanno collegamenti anche in Europa?

Nuovi elementi sul terribile omicidio del piccolo Gabriel Feroleto, di soli 2 anni, avvenuto a Piedimonte San Germano. Dopo l’arresto della madre, è stato arrestato anche il papà del piccolo, che sarebbe stato presente al momento dell’uccisione, anche se non si sa esattamente con quale ruolo. “Lui è confuso… mi ha detto di non essere stato presente al momento dell’omicidio”: così il legale del padre.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: