Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 23 gennaio 2019

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 23 gennaio 2019, si occuperà in particolare sull’omicidio di Stefania Crotti, la mamma uscita dal lavoro mercoledì pomeriggio e ritrovata carbonizzata nei boschi di Erbusco, in Franciacorta.

Stefania è stata attirata in una trappola e poi uccisa. Una tragica vicenda di una donna che uccide un’altra donna, con il dramma che si consuma nel garage di una villetta in provincia di Brescia. Una lite che degenera in violenta colluttazione, mentre un martello e una tanica di benzina fanno pensare alla premeditazione.

Il programma aggiornerà poi sul calciatore argentino di origini italiane Emiliano Sala: un aereo da turismo è scomparso durante il volo da Nantes a Cardiff e lui si trovava a bordo. Tanti i casi di persone scomparse.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: