Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 20 novembre 2019

Stasera, in diretta su Rai3, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 20 novembre 2019, si occuperà di nuovo del caso di Roberto Straccia, il giovane studente 24enne scomparso da Pescara mentre faceva jogging e ritrovato annegato 24 giorni dopo, con documenti e testimonianze inedite. L’ultima ipotesi è che sia stato sequestrato e ucciso per un incredibile, tragico scambio di persona.

Si parlerà poi dell’omicidio della giornalista Dafne Caruana Gallizia: sono stati infatti arrestati prima il presunto tramite tra mandante ed esecutori – che ha chiesto la grazia in cambio della sua totale confessione – e poi Yorgen Fenech, uno dei principali imprenditori di Malta, sui cui affari aveva iniziato ad indagare la giornalista prima della sua morte.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: