Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 20 marzo 2019

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 20 marzo 2019, inizierà con l’omicidio di Stefano Leo. E’ ancora tutto da chiarire il delitto del commesso, ucciso quasi un mese fa con una coltellata alla gola. Per ora senza risultato anche l’iniziativa del patrigno che ha inviato seicento lettere agli abitanti della zona per invitare eventuali testimoni a farsi avanti.

Si tornerà poi a parlare di Maria Antonietta Rositani, la donna bruciata in macchina a Reggio Calabria. Ciro Russo, responsabile dell’accaduto, non risponde al gip: convalidato l’arresto per l’uomo. Il 42enne era rimasto in silenzio anche durante l’interrogatorio con gli inquirenti. Confermata la custodia cautelare in carcere.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: