Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 20 maggio 2020

Stasera, in diretta su Rai3, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 20 maggio 2020, si occuperà del caso del finanziere scomparso dalla provincia di Brindisi, Pietro Conversano, che rischia l’accusa di diserzione: il cinquantenne appuntato della Guardia di Finanza di Monopoli, di cui non ci sono ancora notizie, ora infatti rischia il carcere dal momento che è stato aperto un procedimento penale nei suoi confronti. La moglie si rivolge al programma per lanciare un appello e chiedergli di tornare dai suoi figli.

Tra gli altri casi: torna in prigione il carceriere del piccolo Giuseppe Di Matteo. Revocati dopo il decreto urgente del Governo gli arresti domiciliari ottenuti per l’emergenza coronavirus; la scomparsa e la morte di Collinzio D’Orazio.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: