Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 20 febbraio 2019

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 20 febbraio 2019, inizierà dal caso di Serena Mollicone: l’ultima perizia consegnata dai carabinieri alla Procura di Cassino conferma l’ipotesi sulla morte di Serena, uccisa nel corso di una lite in caserma. Risultano indagati Marco Mottola, insieme al padre, all’epoca ex maresciallo in quella caserma, ed alla madre e anche altri due carabinieri.

Guglielmo Mollicone, padre di Serena, sarà in studio per ripercorrere le tappe di una lunga storia di depistaggi e bugie che il programma ha seguito fin dalle prime fasi della scomparsa della ragazzua. Ospite in studio anche la figlia del brigadiere Santino Tuzzi testimone scomodo morto suicida, un’altra vittima di questa drammatica vicenda.

Nuovi aggiornamenti anche sul caso di Marco Vannini, dopo l’incontro della mamma Marina con il ministro Bonafede. Aggiornamenti anche sulla morte di Maria Sestina Arcuri, dopo una caduta dalle scale che sembra tutt’altro che accidentale.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Seguici su Whatsapp - Telegram


Informazioni su Debora Marighetti 16090 articoli
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*