Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 19 dicembre 2018

Andrà in onda stasera su Rai3 in diretta una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 12 dicembre 2018, si occuperà del mistero della scomparsa di Roberta Martucci, che forse è vicino ad una svolta.

Dopo 19 anni riaperto il caso della 28enne pugliese svanita nel nulla nel Salento una sera di fine agosto. Il nuovo impulso alle indagini potrà finalmente dare risposte alla famiglia di Roberta, che non si è mai rassegnata e continua a battersi per conoscere la verità. Si parlerà anche della scomparsa nel nulla di Daniele Potenzoni, un ragazzo autistico che, durante una gita a Roma, mentre era affidato ad un infermiere, si è perso. Era il 2015 e da allora non è più stato ritrovato. L’infermiere Massimiliano Sfondrini, accusato in un primo momento di abbandono di incapace, è stato prosciolto perché il fatto non costituisce reato. Non mancheranno tanti casi di persone scomparse.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: