Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 17 aprile 2019

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 17 aprile 2019, partirà da Cardito, dedicando ampio spazio alla morte del piccolo Giuseppe, ammazzato di botte a sette anni.

Dopo il patrigno è stata arrestata anche la madre. Molti sapevano. La sorellina di otto anni più volte si era presentata a scuola con lividi e tumefazioni al viso e alle maestre aveva detto che era stata picchiata dal compagno della mamma. La situazione si protraeva da tempo nella “casa degli orrori”.

Poi il caso di Samira: durante gli scavi nel giardino della proprietà del marito, Salvatore Caruso, a Settimo Torinese sono state ritrovate delle ossa, con tutta probabilità umane, sulle quali sarà fatto l’esame del DNA. Si tratterebbe della testa di un femore. Che non si tratti di ossa animali è stato confermato dal procuratore Ferrando.

Inoltre la scomparsa della piccola Iushra. Con l’accusa di omicidio colposo, la procura di Brescia ha chiesto il rinvio a giudizio dell’operatrice della FOBAP che aveva in carico la bambina di 12 anni, scomparsa il 19 luglio durante una passeggiata organizzata nei i boschi di Serle.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: