Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 16 gennaio 2019

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 16 gennaio 2019, si occuperà in particolare del caso di Sissy Trovato Mazza, 29enne agente di polizia penitenziaria in servizio a Venezia presso il carcere della Giudecca. Sissy è morta sabato scorso dopo 2 anni di coma.

Resta il mistero del colpo di pistola che l’ha uccisa: chi ha sparato all’agente, all’interno dell’ospedale, vicino agli ascensori, mentre era in servizio per il controllo di una detenuta? Sull’arma, la pistola di Sissy, nessuna impronta, neanche la sua. I genitori, che vivono un dramma senza fine, non credono all’ipotesi del suicidio.

Il programma aggiornerà poi sul caso della morte di Alessandro Neri, dopo l’arresto di 6 persone avvenuto ieri. Un suo amico è tra le sei persone arrestate per spaccio di stupefacenti ed estorsione. In quest’ambito sarebbe maturato anche il suo omicidio.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: