Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 15 maggio 2019

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 15 maggio 2019, inizierà parlando della scomparsa di Simona Zicca: una donna si è messa in contatto con la mamma della 24enne raccontando di liti violente tra la ragazza e il fidanzato. Ma era tutto falso. Ora la donna è stata denunciata.

A seguire anche aggiornamenti sul caso di Antonio Strano, il pensionato di Manduria perseguitato dalla baby gang: nel gruppo di bulli che tormentava l’uomo, ora tutti indagati, ci sono anche due ragazze. Stano parlò però alle forze dell’ordine anche di un uomo di 30-40 anni, alto 1,80 con i capelli neri, che guidava una Fiat Uno bianca. Chi era?

Si parlerà inoltre della morte di Emanuele Scieri: è stato riesumato il corpo del parà di leva trovato morto a Pisa in circostanze poco chiare. La Procura ha disposto l’autopsia sul corpo del 26enne che sarebbe caduto da una torretta della caserma Gamerra il 16 agosto del 1999.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: