Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 14 novembre 2018

Andrà in onda stasera su Rai3 in diretta una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 14 novembre 2018, partirà dalla storia di Maria, scappata a 13 anni dalla Germania con un 53enne ricercato dalla polizia. Insieme erano finiti per anni a Licata. Poi Maria, da maggiorenne, spontaneamente è tornata a casa dalla madre. Nel corso della puntata Maria sarà in collegamento per rispondere a tutte le domande e dare la sua versione dei fatti.

Si tornerà a parlare poi di Desirèe, la 16enne morta dopo una violenza di gruppo mentre era incosciente a causa della droga. Oggi il Riesame deciderà sulla posizione del terzo indagato. Ieri è caduta l’accusa di omicidio volontario per Chima Alinno e Brian Minthe. Stupro di gruppo derubricato ad abuso sessuale aggravato dalla minore età della vittima. Resta l’accusa di spaccio di stupefacenti. Tanti i casi di persone scomparse.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: