Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 13 marzo 2019

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 13 marzo 2019, inizierà con l’ennesimo caso di violenza su una donna: Ciro Russo, 42 anni, è evaso dai domiciliari per dare fuoco alla ex moglie a Reggio Calabria. L’uomo ha dato fuoco all’auto dove si trovava la donna, che ora ha ustioni sul viso e su oltre il 50% del corpo.

Inoltre: usava il pretesto dei provini per attirare nella trappola ragazze giovanissime, alcune anche minorenni. Approfittava di loro con la promessa di guadagni e carriera cinematografica. Si faceva chiamare “maestro”, ma era solo uno squallido sistema per portare le prede nella sua “rete”. Per sette anni, l’uomo ha approfittato delle giovani vittime nella sua Accademia di recitazione. Ora per lui l’accusa è di violenza sessuale nei confronti di cinque ragazze.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: