Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 10 luglio 2019

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 10 luglio 2019, si occuperà ancora una volta della morte del giovane Marco Vannini. E’ stato ripulito l’audio delle telefonate di Antonio Ciontoli al 118, dove si sente la voce di Marco supplicare: “Ti prego, portami a casa“.

La trasmissione in onda nel giorno della verità sul caso di Roberta Ragusa. Federica Sciarelli ripercorrerà la storia con testimonianze e contributi raccolti fin dal momento della sua scomparsa nel 2012, partendo dalla decisione della Corte di Cassazione, attesa in giornata. Antonio Logli, il marito, già condannato a 20 anni in primo grado e in appello, si è sempre dichiarato innocente. Il corpo di Roberta non è mai stato ritrovato.

Inoltre la scomparsa di Mariella Cimò: il marito è stato condannato a 25 anni anche in appello. La terza Corte d’assise d’appello di Catania ha accolto la richiesta del Pg Angelo Buassaca, confermando la condanna per omicidio e occultamento di cadavere per Salvatore Di Grazia, 83 anni, accusato di avere ucciso la moglie per contrasti economici e passionali. Il corpo della donna mai ritrovato.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: