Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 10 aprile 2019

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 3 aprile 2019, tornerà sulla morte di Maria Sestina Arcuri, la ragazza morta dopo una strana caduta dalle scale a Ronciglione. La ragazza avrebbe compiuto 27 anni. Voleva fare la parrucchiera ed era venuta a Roma dalla Calabria, ma è morta il 6 febbraio scorso.

C’è un’indagine in corso e l’accusa di omicidio per il fidanzato. Ma cosa è successo veramente quella sera a Maria Sestina è ancora tutto da chiarire. Al suo paese, Nocara vicino Cosenza, la famiglia, i parenti e gli amici la ricorderanno con una fiaccolata.

Si tornerà poi a parlare dell’omicidio di Stefano Leo da parte di Said Machaquat. L’ipotesi che l’uomo volesse intimidire la ex moglie che vive poco lontano dal luogo dell’omicidio si fa sempre più concreta. E’ polemica inoltre sul fatto che l’italiano di origine marocchina fosse libero, anziché in carcere dopo le denunce di violenza arrivate a suo carico dall’ex e la condanna ad un anno e 6 mesi di carcere. Infne tanti casi di persone scomparse.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: