
Stasera, in diretta su Rai3, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 5 marzo 2025, si occuperà dei casi che seguono.
La puntata di stasera si aprirà con gli ultimi sviluppi sull’omicidio di Pierina Paganelli, uccisa il 3 ottobre 2023 nel garage della sua casa a Rimini, in via del Ciclamino. L’unico indagato resta Louis Dassilva, presunto amante della nuora Manuela Bianchi, ora accusata di favoreggiamento. Sentita dal sostituto procuratore Daniele Paci e dal capo della squadra mobile Marco Masia, Manuela ha dichiarato di “non ricordare” cosa abbia fatto dopo aver trovato il corpo della suocera. Stasera verranno presentati documenti inediti sul caso.
Spazio anche alla morte di Liliana Resinovich, scomparsa a Trieste nel dicembre 2021 e ritrovata morta nel gennaio 2022. Una recente perizia esclude il suicidio, e il procuratore Federico Frezza chiede una rivalutazione del caso: chi l’ha uccisa?
Infine, si tornerà sulla scomparsa di Mara Favro, 51enne di Susa, svanita tra il 7 e l’8 marzo 2024. Vicino al depuratore di Gravere, dove il suo cellulare si è spento, sono stati rinvenuti ossa, occhiali e un reggiseno. Dubbi emergono sui messaggi inviati quella notte: li ha scritti lei o qualcuno ha usato il suo telefono? In studio, il consulente della famiglia, Fabrizio Pace.
Appelli, richieste di aiuto e segnalazioni
Come sempre, la trasmissione si occuperà di diverse storie di persone scomparse o in difficoltà.
Chi l’ha visto? in streaming
Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visibile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link.
Per i contatti:
www.facebook.com/chilhavisto/
twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it
email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987