Chi l’ha visto? – anticipazioni e casi puntata 3 aprile 2024

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, in diretta su Rai3, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 3 aprile 2024, si occuperà dei casi che seguono.

Emanuela Orlandi: Federica Sciarelli e la sua squadra torneranno ad occuparsi del caso di Emanuela Orlandi, la ragazza scomparsa da Roma il 22 giugno 1983. Nuove piste investigative potrebbero portare a una svolta nel caso.

Denise Pipitone: Si parlerà anche del caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004. La madre, Piera Maggio, sarà in studio per un nuovo appello.

Ylenia Carrisi: Non mancherà un aggiornamento sul caso di Ylenia Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power, scomparsa da New Orleans nel gennaio 1994.

Ospiti

In studio saranno presenti diversi ospiti, tra cui: Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone. Claudio Salvi, giornalista e scrittore. Alessandro Meluzzi, criminologo

Appelli, richieste di aiuto e segnalazioni

Come sempre, la trasmissione si occuperà di diverse storie di persone scomparse o in difficoltà.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visibile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link.

Per i contatti:
www.facebook.com/chilhavisto/
twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it
email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

Seguici su Whatsapp - Telegram