Chi l’ha visto? – anticipazioni e casi puntata 2 ottobre 2024

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, in diretta su Rai3, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 2 ottobre 2024, si occuperà dei casi che seguono.

Il caso Matacena

Il mistero di Matacena si infittisce: Nuovi dettagli emergono dalla morte dell’ex parlamentare e della madre a Dubai. La Procura ha disposto la riesumazione dei corpi, mentre il programma ha rintracciato il falsario che avrebbe creato il falso certificato di matrimonio di Matacena. Intanto, la moglie dell’ex parlamentare è indagata per omicidio.

Delitto efferato a Viadana

La scomparsa e la morte di Maria Campai continuano a far discutere. Le indagini hanno rivelato che l’assassina era un adolescente, ma il movente rimane ancora oscuro. Il programma cerca di fare luce sulla vicenda, seguendo la pista del cellulare della vittima.

Un figlio scompare dopo aver rubato i soldi al padre malato

Un appello disperato arriva da un uomo ricoverato in ospedale, il cui figlio è scomparso portando via i suoi soldi e le ceneri della madre. “Chi l’ha visto?” cerca di ritrovare il giovane e restituire alla famiglia quanto le è stato sottratto.

Appelli, richieste di aiuto e segnalazioni

Come sempre, la trasmissione si occuperà di diverse storie di persone scomparse o in difficoltà.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visibile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link.

Per i contatti:
www.facebook.com/chilhavisto/
twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it
email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

Seguici su Whatsapp - Telegram