Chi l’ha visto? 27 settembre 2017: anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai3. La puntata di oggi, mercoledì 27 settembre 2017, sarà incentrata sulle adolescenti scomparse. Si partirà da Noemi Durini, uccisa a soli 16 anni dal fidanzato 17enne. Si passerà ad Elena, la sedicenne di Cuneo sparita da agosto con una donna adulta, ritrovata fortunatamente in Germania: i genitori sono andati a riprendersela.

Si parlerà di Rosa, quindicenne napoletana, della quale invece non c’è traccia ormai da quattro mesi. Potrebbe essere finita nelle mani di qualcuno che la condiziona o le impedisce di tornare. L’allarme dei genitori e tre denunce non sono servite a fermarla. Infine, si tornerà sul caso di Elisa Claps: era il 17 marzo del 2010 quando il corpo della studentessa sedicenne fu ritrovato sotto la polvere, nel sottotetto della chiesa della Trinità a Potenza. Lì era rimasta, dopo essere stata uccisa, fin dal 1993. Oggi vogliono riaprire quella chiesa. Ne parlerà Gildo Claps, il fratello di Elisa.

Non mancheranno le ricerche delle persone scomparse, fulcro del programma. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.