Chi l’ha visto? 24 gennaio 2018: anticipazioni

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai3. La puntata di oggi, mercoledì 24 gennaio 2018, si occuperà principalmente della morte di Roberta Ragusa.

Una lettera anonima arrivata ai primi di gennaio alla redazione del programma e ai carabinieri suggerirebbe di indagare sulla morte di un uomo, addetto al cimitero, che avrebbe saputo qualcosa sulla scomparsa della Ragusa. Secondo le forze dell’ordine sarebbe un tentativo di depistaggio in vista del processo d’appello, previsto a marzo, per Antonio Logli, marito di Roberta, già condannato in primo grado. Chi vuole mettere su una falsa pista i carabinieri? E cosa c’entra la storia di Roberta con il mistero dell’uomo del cimitero?

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? 13 dicembre 2017: anticipazioni

Si parlerà anche di Ciro, il 16enne scomparso qualche giorno fa da Napoli e ritrovato morto questa mattina vicino ai binari del treno. Com’è morto? E della strana morte di Valerio Frijia, il 15enne morto investito da un treno in provincia di Roma: è uscito di nascosto dopo la mezzanotte, ha raggiunto un luogo poco accessibile e poi è stato travolo dal treno. Tutto fa pensare che non fosse stato solo al momento dell’impatto.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? 22 novembre 2017: anticipazioni

Non mancheranno le tante storie di persone scomparse. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.