Chi l’ha visto? 2 marzo 2016: puntata su Trifone, Rosboch e Noventa

Vi proponiamo come di consueto il video della puntata integrale di Chi l’ha visto? di ieri, mercoledì 9 marzo 2016. In apertura dello storico programma di servizio condotto da Federica Sciarelli troviamo il caso di Trifone Ragone e Teresa Costanza, dopo l’arresto di Giosuè Ruotolo, il militare campano accusato del duplice omicidio, e gli arresti domiciliari per la sua fidanzata Rosaria Patrone.

La puntata ha dedicato ampio spazio anche ai casi di Gloria Rosboch, la professoressa quarantanovenne uccisa dal suo studente, Gabriele Defilippi, e di Isabella Noventa, la donna padovana uccisa dall’ex compagno Freddy Sorgato, oltre alle immancabili notizie sulle persone scomparse.

Buona visione.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: