Chi l’ha visto? 2 marzo 2016: puntata su Trifone, Rosboch e Noventa

Vi proponiamo come di consueto il video della puntata integrale di Chi l’ha visto? di ieri, mercoledì 9 marzo 2016. In apertura dello storico programma di servizio condotto da Federica Sciarelli troviamo il caso di Trifone Ragone e Teresa Costanza, dopo l’arresto di Giosuè Ruotolo, il militare campano accusato del duplice omicidio, e gli arresti domiciliari per la sua fidanzata Rosaria Patrone.

La puntata ha dedicato ampio spazio anche ai casi di Gloria Rosboch, la professoressa quarantanovenne uccisa dal suo studente, Gabriele Defilippi, e di Isabella Noventa, la donna padovana uccisa dall’ex compagno Freddy Sorgato, oltre alle immancabili notizie sulle persone scomparse.

Buona visione.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: