Chi l’ha visto? 14 marzo 2018: anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda stasera su Rai3 una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli, in onda a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 14 marzo 2018, si occuperà del giallo della scomparsa di Alessandro Neri, il giovane di Spoltore ritrovato giovedì vicino a un torrente, ucciso con due colpi di pistola.

La sua macchina era ricomparsa martedì mattina in pieno centro a Pescara. Non si trovano ancora le chiavi. Chi ha visto parcheggiare quella macchina rossa davanti al negozio del fornaio, così lontano dal luogo del ritrovamento del corpo, potrebbe fornire indicazioni utilissime alle indagini.

Inoltre: Antonietta Gargiulo, unica sopravvissuta alla strage dell’ex marito, l’appuntato Luigi Capasso, è uscita dalla prognosi riservata. I sanitari del San Camillo hanno dato il nulla osta per il trasferimento dal reparto di terapia intensiva a chirurgia generale.

Non mancheranno le tante storie di persone scomparse. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.