Chi è la bionda con cui ha ballato Renga a Sanremo 2019? (foto e video)

Insolita incursione durante l’esibizione di Francesco Renga al Festival di Sanremo 2019. Durante l’interpretazione del suo brano “Aspetto che torni”, infatti, il cantante bresciano è sceso in platea, dove ha fatto alzare una giovane e bella ragazza bionda.

Renga si è intrattenuto con li per qualche secondo, per poi farla accomodare al suo posto. Non sappiamo ancora se la ragazza fosse una conoscenza di Renga o se sia stata scelta a caso tra il pubblico, ma il gesto ricorda quello degli Ex-Otago, il cui frontman alla fine del loro brano “Solo una canzone”, coinvolge ogni sera una ragazza diversa e la abbraccia. La stessa ragazza abbracciata da Renga è stata, poi, abbracciata anche dalla band.

Il gesto di Renga, forse, vuole anche sottolineare il suo apprezzamento per le donne, dopo la sfortunata uscita durante il Dopofestival, in cui ha detto che la voce maschile sarebbe più gradevole di quella femminile. Dichiarazioni che lo hanno visto bersaglio di critiche ed a cui il cantante ha risposto nel pomeriggio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: