Chi è Angelo Pisani, marito di Katia Follesa (gallery)

Nella puntata di Junior Bake Off di stasera abbiamo visto ospite Angelo Pisani, il marito di Katia Follesa. Angelo è intervenuto come “pony express” in una delle prove della puntata. Ma il suo volto a molti non sarà risultato nuovo.

Angelo Pisani infatti è, o meglio è stato, un comico come la moglie. Faceva parte del duo comico Pali e Dispari, visto in tantissime edizioni di Zelig. Ha avuto anche parecchi ruoli come attore, sia in fiction televisive – ad esempio Questo amore ’80 e Un medico in famiglia 10 -, che al cinema.

LEGGI ANCHE  Cake Star a Cagliari: vince la pasticceria La Dolce Vita (gallery)

Proprio di recente ha raccontato della sua scelta di mettere da parte la carriera lavorativa dopo la nascita della figlia Agata. Ora che la figlia sta crescendo però ha deciso di tornare sul palco e, per il suo grande ritorno, ha scelto proprio di portare in scena uno spettacolo con la Follesa.

I due si sono dimostrati molto affettuosi, soprattutto dopo le rimostranze di uno dei concorrenti di Junior Bake Off, che aveva sottolineato come certe effusioni gli “facessero schifo”.

LEGGI ANCHE  90 Special: anticipazioni e ospiti 22 febbraio 2018
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.