Che tempo che fa: tutti gli ospiti di domenica 26 maggio

La decima edizione di Che tempo che fa giunge al termine: in occasione dell’ultima puntata prima della pausa estiva, Fabio Fazio ha invitato una serie ospiti davvero molto interessanti. Scopriteli insieme a noi!

Partiamo con un grande ritorno, quello dello scrittore Roberto Saviano, diventato ormai un vero e proprio punto di riferimento per il presentatore e per la trasmissione stessa; continuiamo con il segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano, con il calciatore Alex del Piero e infine con il cantante Zucchero, che proporrà due brani dal vivo tratti dal suo ultimo disco La sesión cubana.

Ad accompagnare Fazio in questo ultimo episodio ci saranno anche tutti gli altri componenti “storici” del cast, come Massimo GramelliniLuca Mercalli, Flavio Caroli e le immancabili Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto.  

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: Gianni Riotta e Franco Battiato ospiti nella puntata di sabato 25 maggio

Vi ricordiamo che la puntata di questa sera andrà in onda su Rai Tre eccezionalmente dalle 20:10 e alle 22,30. Non perdetevela!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: