Che tempo che fa: ospiti di stasera, 25 febbraio 2018

Tornerà stasera Che Tempo Che Fa, il talk show di Rai1 condotto da Fabio Fazio. A partire dalle 20.35 e per circa tre ore, lo show, oltre alla presenza fissa di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, vedrà la partecipazione di molti ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport e della scienza, a partire Matteo Renzi, ultimo eponente politico a partecipare al talk prima delle elezioni.

A un anno di distanza dalla scelta di Dj Fabo di porre fine alle sue sofferenze, la sua compagna Valeria Imbrogno sarà ospite di Fazio. Insieme a lei ci sarà Roberto Saviano, che ha curato la prefazione del libro dedicato alla storia di Fabiano Antoniani “Prometto di Perderti”.

LEGGI ANCHE  Che Tempo Che Fa | Ospiti stasera 6 maggio 2018

Inoltre, la leggenda dello sci italiano, ma non solo, Alberto Tomba, nel 30esimo anniversario del suo primo oro olimpico e l’attore Michele Riondino, protagonista de La Mossa del Cavallo, tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri. Lo spazio dedicato alla musica ospiterà questa settimana Max Gazzè, uscito da poco con il nuovo album Alchemaya.

Al tavolo di Che Tempo Che Fa, nella seconda parte del programma, siederanno ancora Max Gazzè, Claudia Pandolfi, protagonista della fiction È arrivata la felicità, e Noemi, reduce dal Festival di Sanremo. E ancora, Enzo Iacchetti, impegnato a teatro, l’attore comico Gianni Fantoni e il cantautore e autore satirico David Riondino. Infine, la campionessa di snowboard Michela Moioli. Non mancheranno gli ospiti fissi Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 13 maggio 2018, anticipazioni e ospiti

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 25 febbraio 2018, alle 20.35 circa su Rai1. Ricordiamo che il programma, durante la diretta, è visibile anche in streaming a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: