Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 17 novembre 2019
Stasera, 17 novembre 2019, tornerà il talk Che Tempo Che Fa su Rai2, a partire dalle 21.00. L’appuntamento sarà come sempre preceduto, alle ore 19.40, da Che Tempo Che Farà, nel quale Fabio Fazio sarà affiancato dal Mago Forest, Ale e Franz e “l’inviato speciale” Gigi Marzullo.
Che tempo che fa: ospiti di stasera, 17 novembre 2019
Ospite di punta sarà la leggenda del calcio mondiale Michel Platini, che ha appena pubblicato la sua autobiografia, dove racconta la sua verità sulle vicende degli ultimi anni legate al mondo del pallone. Troveremo poi la regina della tv Raffaella Carrà, fresca di A raccontare comincia tu su Rai3; Cetto La Qualunque (Antonio Albanese), tornerà in studio dopo essersi autoproclamato la settimana scorsa “Re del Sud Italia”; in anteprima tv sarà in studio anche David Grossman, uno dei più grandi scrittori contemporanei.
Fiona May, la più grande saltatrice in lungo della storia italiana, sarà in studio con la figlia, Larissa Iapichino, che lo scorso luglio ha vinto la medaglia d’oro nel salto in lungo agli Europei Under 20 outdoor di Boras con la misura di 6,58 metri, superando di 37 centimetri la madre che 30 anni fa vinse la stessa medaglia, anche lei a 17 anni. Ci saranno anche Francesco Guccini, tra i più significativi cantautori italiani, il climatologo Luca Mercalli, che commenterà gli ultimi disastri ambientali che hanno colpito Venezia e Matera, Piero Pelù, ora in radio col nuovo singolo Pic Nic all’Inferno e la fashion blogger Elena Barolo. Infine la rivelazione musicale Lous and the Yakuza, cantautrice belga originaria del Congo, proporrà l’accattivante “Dilemme”-
Che tempo che fa: il Tavolo del 17 novembre 2019
Al Tavolo, con Gigi Marzullo, Nino Frassica e il Mago Forest, siederanno l’attrice, vincitrice di due David Di Donatello e un nastro d’argento Angela Finocchiaro, Piero Pelù ed Elena Barolo.
Che tempo che fa in streaming
L’appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera alle 21 circa su Rai2. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.