Che tempo che fa: ospiti di stasera, sabato 30 novembre 2013

Nuova puntata del sabato di Che tempo che fa al via su Rai3. Stasera, 30 novembre 2013, il talk show di Fabio Fazio ospiterà il Senatore Sandro Bondi, che parlerà presumibilmente di Silvio Berlusconi e della rinascita di Forza Italia; il regista e attore Leonardo Pieraccioni, presto di nuovo in sala con Un fantastico via vai.

E ancora: il giornalista ed editorialista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo; infine Carlo Cracco, celebre chef nonché giudice di MasterChef, di nuovo in libreria con A qualcuno piace Cracco – La cucina regionale come piace a me.

LEGGI ANCHE  MasterChef Italia3 debutta in chiaro su Cielo

L’appuntamento è su Rai3 a partire dalle 20.10 con Che tempo che fa del sabato.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: