Che tempo che fa: 11 febbraio 2018 con Meta, Moro, Favino e Di Battista

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tornerà stasera Che Tempo Che Fa, il talk show di Rai1 condotto da Fabio Fazio. A partire dalle 20.35 e per circa tre ore, lo show, oltre alla presenza fissa di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, vedrà la partecipazione di molti ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport e della scienza, a partire dai vincitori del Festival di Sanremo Ermal Meta e Fabrizio Moro, che si sono aggiudicati la kermesse con il brano Non mi avete fatto niente.

Ci saranno poi Alessandro Di Battista per il Movimento 5 Stelle (nelle prossime settimane anche i candidati di centrodestra e centrosinistra), Dori Ghezzi, moglie di Fabrizio De Andrè, per presentare la fiction in onda lunedì e martedì su Rai1 e a lui dedicata, insieme ai protagonisti della pellicola Luca Marinelli e Valentina Bellè.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 2 dicembre 2018, ospiti e anticipazioni

Ancora da Sanremo, ci sarà Pierfrancesco Favino, protagonista del film A casa tutti bene di Gabriele Muccino, anche quest’ultimo presente in studio. Infine, Alessandro Costacurta, da poco eletto Subcommissario della Figc e Francesco Gabbani.

Al tavolo di Che Tempo Che Fa, nella seconda parte del programma, siederanno Lino Banfi, il capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella, l’attore Cesare Bocci, il Mimì Augello de Il Commissario Montalbano, Alessandro Preziosi e Ron. Non mancheranno gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 11 febbraio 2018, alle 20.35 circa su Rai1. Ricordiamo che il programma, durante la diretta, è visibile anche in streaming a questo link.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 28 ottobre 2018, ospiti e anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.