Che tempo che fa: 9 dicembre 2018, ospiti e anticipazioni

Stasera, 9 dicembre 2018, tornerà su Rai1 il talk Che Tempo Che Fa. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e la presenza fissa di Carlo Cottarelli – avrà molti ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e della politica.

Che tempo che fa: ospiti di stasera, 9 dicembre 2018

Ospiti di punta della puntata saranno Federico Cafiero De Raho, Procuratore nazionale Antimafia ed Antiterrorismo; Gino Strada, Renzo Arbore, che presenterà Guarda… Stupisci, il programma in onda su Raidue il 12 e 19 novembre e lo scrittore Francesco Piccolo, in libreria con “L’animale che mi porto dentro”, racconto di formazione di un maschio contemporaneo, specifico e qualsiasi.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 11 febbraio 2018 con Meta, Moro, Favino e Di Battista

Ospiti musicali, invece, saranno Jovanotti, reduce dall’annuncio del “Jova Beach Party 2019” e che canterà “Chiaro di luna”, tratto dall’album “Oh live!”, e Calcutta, al cinema il 10, 11 e 12 dicembre con “Calcutta tutti in piedi”, che canterà un medley di “Pesto” e “Paracetamolo”.

Che tempo che fa: ospiti del Tavolo, 9 dicembre

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo ed Orietta Berti, ci saranno anche Arbore, Vincenzo Salemme, nelle librerie con il romanzo “La bomba di Maradona”, Marisa Laurito, Teo Teocoli, Marco Reviglio, capitano della Nazionale italiana di bowling che ha appena vinto i Mondiali ad Hong Kong e Stash dei The Kolors.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 3 giugno 2018, anticipazioni e ospiti

Che tempo che fa in streaming

L’appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 11 novembre 2018, alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: